Domande piu frequenti:

  • Come si effettua un ordine?
  • Come si effettua un ordine telefonico?
  • Quali sono i dati necessari per diventare cliente Androsystems?
  • Come si effettua un ordine on line?
  • E’ possibile aggiungere uno o più prodotti ad un ordine già effettuato?
  • Come posso modificare le caratteristiche del mio ordine, indirizzo di spedizione o i prodotti che ho ordinato?
  • Che differenza c è tra Servizio Ordini e Servizio Clienti?

Il Servizio Ordini, ti fornisce tutte le informazioni che desideri in merito ai prodotti, alle modalità di pagamento, al tuo ordine online e più genericamente a tutto ciò che concerne il momento dell’acquisto. Risponde tutti i giorni, dalle ore 9,00 alle 18,00, al numero +393206385191.

Il Servizio Clienti, invece, nasce per assicurarti tutta l’assistenza di cui necessiti dopo l’acquisto, fornendoti informazioni inerenti la spedizione dell’ordine che hai effettuato. Risponde tutti i giorni, dalle ore 9,00 alle 18,00 al numero +393206385191 o all’indirizzo e-mail : clienti@androsystems.it

 

PER ORDINARE O RICEVERE ASSISTENZA:
Servizio Clienti: +393206385191
e-mail: clienti@androsystems.it