La Androsystems ringrazia tutti i Dottori, visitatori, esperti del settore e collaboratori che sono passati a trovarci presso il nostro stand.

Il 33° Meeting annuale di ESHRE a Ginevra tenutosi dal 2 al 5 luglio 2017, ha rappresentato un momento di grande interesse nei confronti della nostra attività : lo stand ed i nostri integratori alimentari hanno attirato l’ attenzione del pubblico e nei tre giorni di esposizione, oltre un migliaio di visitatori ne hanno decretato il successo.

Siamo convinti che il made in Italy faccia la differenza e noi continueremo a perseguire questa missione, mettendo a frutto le conoscenze sulla medicina tradizionale con le innovazioni tecnologiche più all’ avanguardia.

Nell’ attesa della prossima opportunità di presentare i nostri prodotti, Vi invitiamo a visitare il nostro sito , a chiamare al numero +39 06 8840699 o a scrivere alla nostra e-mail: info@androsystems.it.

Siamo presenti anche su Facebook dove potrai rivolgerti per qualsiasi informazione. Il Servizio Clienti provvederà entro un’ ora a rispondere alle tue domande.